Corsi Corali

I corsi, rivolti in particolare ai bambini e ai giovani, scaturiscono dalla certezza della ricchezza esperienziale e relazionale del cantare insieme, ponendosi tra gli altri, come obiettivi, la consapevolezza corporea, il controllo della propria voce, il rispetto e l’ascolto dell’altro, il gruppo come forma di aggregazione umana prima ancora che corale.

6-12 anni

Lunedì 16:30-17:30

Direttori Leonarda De Ninis e Maria Ciavarella

Costo Corso: 150€ + 20€ di Tessera Associativa

Minimo 10 iscritti.

L’iscrizione di più componenti dello stesso nucleo famigliare prevede uno sconto su tutte le iscrizioni successive alla prima di €20.

13-19 anni

Lunedì 17:45-19:15

Direttore Maria Ciavarella

Costo Corso: 150€ + 20€ di Tessera Associativa

Minimo 10 iscritti.

over 18

Domenica sera

Direttore Leonarda de Ninis

Previa audizione da concordare.

Corsi Individuali e Formativi

Scopri i nostri corsi di canto individuale , dove vi offriamo l’opportunità di scoprire la bellezza della vostra voce e coltivare la vostra passione per il canto in un ambiente dedicato solo a voi!

Lunedì e Mercoledì

Orario da concordare

Insegnante: Margherita Quadri

Lezioni individuali della durata di 1h con tecniche di respirazione, tecnica vocale applicata al canto moderno e interpretazioni di brani pop, jazz, rock…

Pacchetto 5 lezioni da 1h €80 + 20€ di Tessera Associativa

Per gli iscritti ad uno degli altri corsi dell’associazione è previsto uno sconto di €5

Lunedì e Mercoledì

Orario da concordare

Insegnante: Cecilia Ciavarella

Lezioni individuali della durata di 1h con tecniche di respirazione, tecnica vocale applicata al canto classico e preparazione di brani classici.

Pacchetto 5 lezioni da 1h €80 + 20€ di Tessera Associativa

Da Ottobre a Dicembre

Insegnante: Cecilia Ciavarella

Lezioni collettive di avvicinamento alla musica, lettura dello spartito e tecniche di ascolto guidato.

10 lezioni collettive da 1h €50 + 20€ di Tessera Associativa

(minimo 6 iscritti) per ragazzi e adulti

Per iscrizioni o avere maggiori informazioni scrivici a segreteria@associazionecontrocanto.it