Nata a Brescia nel 2011, l’Associazione Corale ControCanto è diventata un punto di riferimento per gli amanti della musica e del canto armonico. La nostra missione è quella di diffondere la bellezza e l’energia della musica corale, creando un ambiente inclusivo e appassionato in cui ogni voce trova il suo spazio.

Siamo orgogliosi di offrire una varietà di corsi corali e di canto, adatti a tutti i livelli, dall’aspirante cantante al professionista desideroso di perfezionarsi ulteriormente. I nostri insegnanti, appassionati e competenti, guidano i partecipanti in un percorso di scoperta e crescita, offrendo competenze vocali e tecniche di espressione che vanno oltre la semplice melodia.

Oltre ai corsi, il palcoscenico è una parte essenziale della nostra esistenza. Abbiamo il privilegio di presentare emozionanti concerti che spaziano dai classici corali alle moderne armonie, coinvolgendo il pubblico in esperienze musicali indimenticabili. La musica è un linguaggio universale che ci connette, e ogni concerto è un’opportunità di condividere emozioni e connessioni profonde attraverso le nostre voci unite.

L’associazione corale ControCanto